Be Glad!

Publié le par Laura

e va bene non parteciperò più agli scambi e neanche a nuovi RR ... insomma toglietemi tutto, come diceva una famosa pubblicità, ma non i SAL...e quindi ho cominciato anch'io con il progetto  Be Glad di Swappons  per il quale ricamerò per 5 mesi dei piccoli alfabeti sajou...ho già sbirciato in giro e ho visto che stanno partecipando allo stesso progetto anche Denise e tante altre ...

all right I won't be involved any more in any exchange or RR but I can't give up join in different SAL I like such as Be Glad which stands for Stitching along a long free to be discovered...have a look yourself to part 1 finished

Be Glad sta per Broder Ensemble un Gratuit Long A Decouvrir che in italiano suona più o meno come Ricamiamo Insieme un Free Lungo Da Scoprire

 

questa è la mia versione su Aida 55 ( un vecchio pezzo più vecchio di me trovato in fondo ad una scatola) con filo Anchor degradato 1211... ho una mezza voglia di partecipare anche a questo, mentre sabato andrò a comprare la tela per il calendario di CasaMia...

this is my piece on Aida 14 count (it's an old fabric older than me which I found asleep in a box) using Anchor 1211...I quite feel like stitching  this as well while I'll buy a new fabric to start stitching the calendar by CasaMia

 

 

 

 

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Caspita che bello! Mi piace un sacco quel celeste sfumato! Ci piacciono gli stessi Sal, ho già iniziato quello con le casette, non ho resistito, invece passo su quello di casamia.
Répondre
M
Dimenticavo il Sal delle casette mensili è bellissimo,chissà se riuscirò a metterlo in atto,troppe cose sul fuoco,marina
Répondre
P
Laura vedo che abbiamo scelto gli stessi, anche se io non farò quello delle casette, ma il calendario e il Be Glad si :o)<br /> Per casamia ho riversato lo schema su pat se vi interessa
Répondre
F
Bellissimo il SAL Sajou, quella sfumatura di colore mi piace molto!<br /> Buone crocette!
Répondre
L
ciao Marina è un piacere incontrarti qui anche quest'anno! nn c'è schema lo devi praticamente ricavare dalla foto del filet
Répondre