Gatta part-time

Publié le par Laura

Dicono che accarezzare i gatti sia terapeutico e rilassi i nervi ed ecco che oggi è venuta in mio soccorso la Mima Gatta, detta anche Mimotta o Mimina. E' la gatta vecchiotta di mia suocera, in origine dei miei cognati, che viene a trovarci quando la sua padrona è fuori casa. Oggi c'era la nebbia, un venticello un po' gelido e lei si è infilata di corsa in casa quando siamo tornati dal centro. Io ero partita in missione per comprare una tela e dei fili nuovi per un nuovo ricamo ma ho trovato il negozio chiuso per inventario e non solo, con un grosso cartello che diceva che c'è in atto una svendita di ricamo e cucito per eliminazione articoli....è il mio negozio di fiducia per il punto croce e non lo solo...come osano non vendere più le cose di ricamo e cucito...io questo ho capito e voi?... quando sono tornata ero così arrabbiata che, dopo pranzo sono stata seduta imbronciata sul divano senza mettere neanche una crocetta...ma la Mimotta si è accocolata vicino a me e ha cominciato a fare Ronf Ronf che tenerosa...guardatela...

ma chi è che rompe con questo flash? io stavo dormendo....

ma no dai che sono timida io...smettila...

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
bellissima micia! Troppo dolce!non abbatterti per il negozio, vedrai che vorranno solo rinnovarlo!Maria
Répondre
B
Micia dolcissima, certamente terapeutica! Una carezza anche da me, che di terapia in questo periodo ne ho proprio bisogno!!<br /> Ciao<br /> barby
Répondre
K
Ma che bella micia! Comunque speriamo che vogliano solo svecchiare il magazzino e magari poi troverai delel nuove cose bellissime!   Chiara<br />  
Répondre
L
**Bettaina ho visto la tua e mail ma mi sono dimenticata di risponderti sai...ora mi ci metterò di impegno...<br /> **Barbara grazie per l'ottimismo...speriamo proprio che sia così
Répondre
B
anch'io voglio un miciulin da spacioccare !! Non sai come ti invidio ... una carezzina anche per  la zia Bettina  SMACK ! (a proposito ti ho mandato una e-mail sai !)
Répondre