Tentazione!

Publié le par Laura

Vista la mia grande passione per gli schemi di Halloween...riusciròa resistere a non ricamarla?...how tempted am I? will I be able to stay away from this pattern?...my hands are hitching....

 

è un free offerto da questo sito dove ci sono altre mille tentazioni come queste... you can find it   here free

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
-
Oddio, queste bamboline son carinissime! :D<br /> Me le son prontamente salvate, grazie mille!
Répondre
R
Bella vero? anche le altre mi sono piaciute tantissimo, e credo che prima o poi finiranno nella stanza delle mie pulci.<br /> Prima che mi dimentichi, Tina mi aveva "nominata" nel passaggio di un miniquiz, ed io ti ho nominata a mia volta.<br /> Trovi tutto qui: http://raffa.over-blog.com.over-blog.com/article-3767358.html<br /> Ciao!
Répondre
L
Grazie per il link, sono carinissimi tutti!!! :)
Répondre
N
Grazie, Laura, per la segnalazione. Sono bamboline veramente molto carine e le ho già scaricate tutte. Grazie per il link!
Répondre
C
E' troppo carina per resistere!!!!
Répondre