SAL Winter Peace e schemi di LHN

Publié le par Laura

Finalmente è arrivato il pacco di Downsunshinelane con i GAST per il mio  SAL di Sisters and Best Friends  e due schemi di LHN che non ho potuto non aggiungere: The Bookshelf e Coffee Menu per i quali ho già le stoffine giuste... Eventually I received the package from Downsunshinelane with the GAST threads I need to stitch my  SAL by Sisters and Best Friends ...and I couldn't help adding to my order two nice patterns by LHN...

 

 

Come potete vedere dalla prima foto domenica avevo già iniziato il mio SAL, come stabilito dal gruppo...si vede l'inizio della testolina del pupazzo di neve...avevo solo il DMC bianco a disposizione e ho cominciato così...oggi con i GAST direi che posso mettere ancora delle crocette...sono molto contenta!...as you can see from the first picture I started my SAL on Sunday ...as I didn't have my GAST threads yet I just stitched the very top of the snowman's head because I had only DMC Blanc...I think today I'll put on some colors...I'm so happy!

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Allora non ricamavi ,non lavoravi niente da quando non ero.Non posso andare via nemeno un minuto e diventi pigra.Comunque ci sono .Se qualcuno e desperato sono io davvero bacio Ljerka!
Répondre