un angolo di provenza nelle marche

Publié le par Laura

 

Durante le vacanze a Fano ho trovato un piccolissimo negozio che si affaccia sulla piazza principale dove vendono sapone a peso che è un'usanza provenzale o comunque molto diffusa in Francia soprattutto per turisti...non mi ricordo il nome ma la signora francese che lo gestisce e sua figlia sono deliziose e ci mettono tanta passione...ci sono dei pezzi enormi di sapone, un coltellone sul tavolo, una bilancia, un bancone che mi hanno detto essere il banco di lavoro di un sarto e il gioco è fatto....si sceglie il profumo che più piace e io, come al solito, ho esagerato.... When I was on holiday I found a small shop which sells soap. I can't remember the name but the owner and her daughter are really nice and in love with their job. You choose the soap you want and they cut it and weigh it for you...simple as that...

Latte di fico, lavanda, talco, cioccolato, canne e vaniglia,...peccato che non riusciate a sentire l'odore...it is a pity you can't smell them...

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Laura, I just wanted to say thank you for your sweet words about the tribute to my nonno... they brought tears to my eyes {{hugs}} I've enjoyed catching up with all your photos tonight. That little pig is SO CUTE!
Répondre
E
Anche a me piace il sapione a Firenze lo compero da Lush<br /> http://www.lush.com/<br />  <br /> ciaoo<br /> elena
Répondre