Questione di naso

Publié le par Laura

un piccolo questionario preso dai blog francesi...mi sono divertita molto a leggerli e ho deciso di farlo anche io

Qual'è il vostro profumo preferito?  By di Dolce e Gabbana...avete presente quello ghepardato...ma non lo posso usare perchè non piace al mio compagno

Quale profumo della cucina vi piaceva quando eravate bambini? La torta di mele di mia madre la domenica mattina...

Quale odore vi fa venire in mente

la primavera: l'odore dei tigli

l'estate: odore di salsedine e di olii per il corpo

l'autunno: l'odore dei primi caminetti accesi

l'inverno: i dolci appena sfornati, la cera delle candele profumate

Qual'è il vostro odore di spezia preferito?.... la vaniglia...ma è una spezia?

Qual'è la vostra aroma preferito? l'origano ma anche il timo

Qual'è per voi l'odore da sogno che deve avere una casa? odore di mobili in legno appena comprati e magari anche un odore lieve di incenso al muschio bianco...ma solo della marca che dico io

Qual'è l'odore del bosco che preferite?...non mi piace andar per boschi...sorry!

Quale odore non potete proprio sopportare? ...oddio...mi basta il blog per farne unn elenco?...l'aglio...lo detesto in assoluto...l'alito di chi ha mangiato cipolla fresca o cipollotti...proprio vomito...e la cacca di maiale...chi abita nella pianura padana la conosce bene... e poi quella puzza che fa la gente che non si lava...

ai vostri nasi adesso se ne avete voglia

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
E
Grazie per averlo tradotto, te l'ho rubato subito!!<br /> Ciaooo<br /> elena
Répondre