Ufo a stuffo

Publié le par Laura

Apro questo spazio nel mio blog per tutte coloro che, come me, hanno i cassetti pieni di UFO, work in progress, lavori in corso, lavori cominciati e mai finiti, che dir si vogliano.
Questo è il primo che ho deciso di terminare. Per raggiungere più in fretta l'obiettivo, quando sarà finito mi darò un premio: comincerò un nuovo ricamo.
Il progetto a cui sto lavorando è di
Sue Hillis Designs e penso sia proprio la stagione giusta per portarlo a termine: cioccolata calda, ginger bread, fiocchi di neve e guanti di lana!

P1013945

Se volete tenermi compagnia e svuotare armadi e cassetti di progetti non finiti non dovete fare altro che scrivere un commento a questo post e ogni mercoledì ci ritroveremo sui nostri blog a mostrare le foto dei nostri progressi. Alla fine di ogni Ufo sceglieremo un nuovo ricamo da iniziare,cioè il nostro premio, e un altro work in progress da terminare e così via.
Potete partecipare a "Ufo a stuffo" in qualsiasi momento mettendo questa immagine nel vostro blog per segnalare che state partecipando al progetto e diffondendo la notizia.


ufo a stuffo

Publié dans Punto Croce

Commenter cet article

Antonella (Titania) 06/01/2010 22:33



Che bella idea! Accetto volentieri! Metto subito un post sul mio blog!!


Ciao!!!!