San Valentino

Publié le par Laura

Questa festa io la interpreto alla maniera anglosassone e cioè non solo come la festa degli innamorati ma la festa di tutti coloro a cui si vuole bene

Ecco perchè sono molto contenta di aver fatto dei piccoli regali ad un'amica lontana con la quale non ho più tanto tempo da trascorrere a chicchierare ma che è sempre nel mio cuore insieme alla sua famiglia


Immagine000.jpg



Immagine-014.jpg


love01.gif

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
<br /> hello !et bon week-end !<br /> merci d' être venue visiter mon blog<br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Le amiche di Ljerka sono anche le mie amiche. Cordiale saluto. villa-loredana<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> complimenti per la confezione del cuscino!<br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Tu che mi conosci bene lo'sai che mi hai mandato regalo più prezioso nel mondo.Proprio per questo che già da parecchi anni siamo amiche sincere e vere.Grazie di cuore anche se già ti ho<br /> detto.Bacione grande e ti auguro San Valentino (insomma non solo per questo che hai scritto,anche perché' sei innamorata )ancora hihihi<br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> Sono bellissimi!<br /> Raffa<br /> <br /> <br />
Répondre