Fimo #

Publié le par Laura

Per la prima volta ho provato a lavorare con il fimo e il risultato mi ha sorpreso piacevolmente anche se la foto purtroppo non rende molto bene l'idea. Ho fatto delle specie di murrine seguendo questo tutorial a prova di scimmia   (mamma per la prima volta ho utilizzato la macchinetta per fare la pasta ihihih)

 

 

DSCN0512.JPG

 

DSCN0513.JPG

 

 Della mia inesperienza ne ha pagato le spese il mio dito indice

 

DSCN0515.JPG

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
<br /> <br /> Non conoscevo il tuo blog, piacere di conoscerti e complimenti per questo riuscitissimo esperimento! Buona guarigione per il dito!!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Argante<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> <br /> E' un buon inizio lo stesso. Prima o poi dalla macchinetta per la pasta usciranno delle tagliatelle!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> <br /> Sinceramente non credevo,pero' vedo che sei riuscita.Ma dito dove hai messo...fai sempre pasticci quando giochi senza di me.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre