SAL Mary Wigham

Publié le par Laura

Questa settimana non ho lavorato sul mio ufo perchè, anche se ho un turno che si chiama del mattino, esco di casa alle 8 per rientrarvi alle 6 del pomeriggio e le due che rimangano prima della preparazione della cena le passo con mio figlio visto che quando invece faccio il turno del pomeriggio, quando rientro a casa, lui è già pronto per andare a letto o dorme addirittura. Descrizione delle mie gornate lavorative a parte, la settimana scorsa sono riuscita a avorare un po' solo sul SAL di Mary Wigham.

http://farm5.static.flickr.com/4050/4310483601_9c26d42b82_m.jpg





Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
F
<br /> <br /> mervellioso !!<br /> bravo<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Sei riuscita brava e io devo dire che ho finito quel UFO ieri sera come ti ho detto.Adesso prossima settimana prendo<br /> l'altro e piano piano non ci saranno più...<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> <br /> Vedo uno splendido lavoro. Non so come fai!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre