L'ultimo degli RR

Publié le par Laura

Ho finito il giro dei Round Robin e finalmente potrò dedicarmi ai ricami per la mia casa e la mia famiglia...ricamerò regalini per le amiche ogni tanto ma con questi giri di tele per il momento ho finito...voglio ricamare coi miei tempi senza dover rallentare i progetti delle altre che sono con me nelle tele che si ricamano a rotazione...mi è piaciuto tutto e ho cercato di dare il meglio nei ricami eseguiti per le altre ricamine ma adesso ho voglia di realizzare molte idee che mi frullano in testa da troppo tempo, crocettose e no...This is my last RR so far...It is time to stitch something for my house, my family and a bunch of friends who appreciate what I do...

 

 

Questo è il mio ricamo sulla tela di danny per il Round Robin delle amiche della Civetta sul Carrubo . Come  ho spesso letto in altri blog i ricami JJ non danno mai soddisfazione fino all'ultimo fino a quando non sono contornati dal punto scritto che, per altro, io adoro...Ringrazio Danny, Iole , Karin, Monica e Simona

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
E' verissimo, anche la mia banda JJ ha acquistato senso con il punto scritto, è stata una faticaccia, ma sono felice di averla ricamata!
Répondre
L
Bello e proprio vero che dici per punto scritto.Tanti ricami prima di essere contornati con punto scritto mi sembrano non finiti.
Répondre