In memoria di...

Publié le par Laura

Eh già ...in memoria del mio cuscinetto per lo scambio italo-francese organizzato su accroforum...la storia del mio cuscinetto perduto...spero solo che non sia andato in pasto ai sorci che vivono nei depositi delle poste italiane o francesi...era il mio primo cuscinetto in assoluto e speravo proprio che arrivasse a destinazione anche se non è di certo un capolavoro..ci avevo anche messo due bottoncini carucci...di lui purtroppo non si hanno più notizie dal lontano 28 settembre..

.questo è un omaggio alla sua memoria e a quello che fu e che non sarà mai più...

 

 

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us       

             Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Avevo ricamato dietro al cuscinetto anche un minisampler per illustrare la storia dello scambio con queste due signore che si incontrano attraverso questo regalo ...vedete? una F che sta per Francia e una I che sta per Italia...il colmo della sfiga è che neanche a me è arrivato nulla per questo scambio dalla Francia...non voglio credere al fatto che per me la mia partner non abbia ricamato nulla...è proprio lo scambio che è nato sotto una cattiva stella...mi è anche venuto in mente che il mio cuscinetto sia talmente orrido ed elemantare che la mia gatée francese non lo abbia gradito...le sto pensando tutte e sono anche poco motivata per rifarne un altro...ci avevo messo impegno ed entusiasmo e il secondo che preparerò non sarà di certo la stessa cosa....

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Senti, la prossima volta che fai qualcosa di così " orrido " prova a spedirlo a me... vedrai che risulterebbe ben accetto... ;))))) <br /> Comunque non disperare... le poste a volte operano dei miracoli, quando meno ce lo aspettiamo! <br /> Baci<br /> Patty
Répondre
K
Che bello! Non ci credo che, se l'ha ricevuto, non l'ha gradito! NOn è possibile!!<br /> Kit
Répondre
R
Accomunate dalla sfiga.... io invece non ho ricevuto il segnalibro autunnale! Comunque il segnalibro era uno spettacolo, altro che... magari è capitato una postina con la passione del ricamo e che ha le stesse iniziali, chissà!! <br /> Un abbraccio solidale<br /> Raffa :-))
Répondre