Quiz culinario

Publié le par Laura

Qual'è il vostro primo ricordo di cucina da sola?

Una torta al cioccolato molto facile da fare

Chi è che ha più influenzato la vostra maniera di cucinare?

Mia madre 

Avete una vecchia foto che possa provare  un approccio precoce al mondo culinario?

Non direi ma ne ho tante di foto con la bocca piena prova di un grande approccio col cibo!

Avete delle fobie culinarie o un piatto che vi fa sudare freddo al solo pensiero?

La bagna cauda...al solo pensiero mi sento i conati di vomito...non so se rende abbastanza l'idea

Tra gli utensili da cucina che possedete qual è quello che utilizzate di più e quello che utilizzate di meno?

Il più utilizzato è il frullatore
Quello meno è lo spremiagrumi perchè io li detesto

Citate una combinazione di alimenti divertente e bizzarra che amate particolarmente solo voi e probabilmente  nessun altro

Popcorn e nutella? Crackers salati e marmellata? Gelato con la cocacola? ma a me nn sembrano bizzarre e in alcuni paesi straniere queste sono leccornie...

Quali sono i tre alimenti o piatti senza i quali nn potreste vivere?

Il pane, la verdura e la frutta...molto salutista

Tre domande rapide:

- Gusto di gelato preferito: la nocciola

- Probabilmente non mangereste mai: la bagna cauda (aridaje...), la trippa, la carne di cavallo o di struzzo, il serpente, le interiora, la lingua di bue, il fois gras (anche se ci ho provato un sacco di volte..col pane, senza pane...mi fa impressione), la zuppa di cipolle, la pasta aglio olio e peperoncino, il rognone, le rane, le lumache...e mi fermo...una lunga lista...lunga lunga...

- Il vostro piatto feticcio, quello che non vi perdereste mai per nessuna ragione al mondo: patate al forno...ecco se al mondo dovessero esaurirsi le scorte di patate...io potrei scomparire con loro!

C'è una domanda che manca in questo questionario?

Seconde me la domanda potrebbe essere: che piatto cucinereste al vostro peggior nemico?...LA BAGNA CAUDA!!!!!! ahahahah

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article