Bisogno di aiuto

Publié le par Laura

Eh sì...questo schema adorabile è il mio tallone d'Achille...I need your help

 

 

Ho comprato questo bellissimo kit di Le Bonheur des Dames nel dicembre 2004 pagandolo 35 Euro convinta di finirlo per Natale di quell'anno ...come sempre anche in quell'occasione sbagliai a calcolare per eccesso per le ore che effettivamente potevo dedicare al punto croce...Ogni volta che si avvicina Natale riprendo in mano il ricamo ma il problema grave è che, a furia di prenderlo e posarlo, prenderlo e posarlo, ho perso il piccolo paniere e il mattarello in legno e le due pentole in rame che erano nel kit. Proprio non c'è verso di trovarle...ho guardato dappertutto...Adesso cosa faccio? scrivo a Bonheur des Dames chiedendogli se gentilmente possono rimandarmi solo quelle piccole cose del kit? cerco un sito che venda miniature simili, magari per case di bambole? che mi consigliate?...I bought this beautiful kit by Le Bonheur des Dames  December 2004. I paid  35 Euros for it. I wanted to get it finished for Christmas 2004 but as usual I overestimated the time I could spend stitching. Every year when Christmas is near I go back to it and put some more stitches. Unfortunately I lost the small basket and pans...What am I supposed to do now? Shall I write to Bonheur des Dames and ask them if I can only purchase those small items? Shall I try to find some website where they sell similar stuff for dolls house?...any ideas? 

Publié dans Punto Croce

Commenter cet article

Viviana 27/09/2006 13:44

Secondo me la cosa migliore è andare su ebay e cercare in GB o in USA "doll house". Vedrai che troverai di tutto e anche a buoni prezzi.

lagiostra 26/09/2006 20:56

Io proverei a mandare una mail, spieghi il problema e magari ti possono dare una mano!

iole 26/09/2006 18:23

Beh, se BDD ci possono fare qualcosa, è la soluzione migliore... ma, se proprio non trovi altro... vuoi che dia un'occhiata a s.gregorio armeno? è quella zona di napoli in cui brulicano i presepisti.. un paiolo e un mattarello si rimediano facilmente! ;)

Raffaella 26/09/2006 17:11

Se dovessi vedere qualcosa del genere sul web, ti avviso; nel frattempo, perchè non provi a scrivere una mail a Les BDD? ci scrivi su quando e dove hai comprato il kit, magari ci metti anche il codice a barre se c'è e una foto, dicendo che hai perso gli oggettini e chiedendo se puoi ricomprarli.
 

sonia 26/09/2006 12:27

Oh che sfortuna! Prova a dare un'occhio qui, mi pare che ci sia qualcosina http://www.e-artisanat.net/artisans/brodinette/bouton.htm#