NON di solo calcio...

Publié le par Laura

In Italia non si vive di solo calcio, non si parla solo di calciopoli, degli scandali delle partite truccate, della Juve in serie B...in Italia qualcuno si alza presto anche la domenica mattina per vedere questo .... In Italy we are not only soccer's supporters...Someone woke up early this morning though it is Sunday morning and see what happened...

 

 

 

Aggiornamento ore 19.20

e ancora di più a dimostrazione che in Italia non si vive di solo calcio....

Salisburgo, Paolo Bettini vince il Campionato del Mondo 2006 di ciclismo

Commenter cet article

FÚ 25/09/2006 09:01

Bhè... che dire davvero? quel trittico sul podio della MOTO GP è stato fenomenale... anche se la gara tutto sommato non è stata entusiasmante! Però  .... Vale è a meno 12 da Hayden... che mi sa dovrà andare a letto con la boccetta di Tavor... sempre che gli basti!!! heheheh!

Raffaella 24/09/2006 21:13

E che dire di Volandri, che ci ha fatto sognare per un po', facendo tremare i polsi al numero 1 del tennis mondiale - tale Nadal - a casa sua, in Spagna, e sul suo terreno, la terra battuta?!?!  peccato che poi non sia andata, ma per due set è stato grandioso!!!
Raffa

Nicoletta 24/09/2006 19:17

E' vero! Che meraviglia!

ljerka 24/09/2006 19:15

Ma che dici ?Io non sono Italiana non vivo in Italia ma sono stata davanti tv al inizio quindi la gara 125 e avanti.Non ti devo spiegare mia ossesione per Rossi che gia losai.Non ho perso nemeno una gara di lui da quando guida!!!!!!!
E poi non centra col Vale ma le zzuchine sono stupende