Lettera di un'adolescente a sua madre

Publié le par Laura

Una madre entra nella camera della figlia e trova una lettere sul suo letto.
Un po' reticente e con le mani che tremano decide di leggerla.

Cara mamma,

E' con profondo rammarico e tristezza che ti comunico che sono scappata son il mio nuovo amore. Ho trovato la vera passione: è bravo, con tutti suoi piercing, i suoi tatuaggi e la sua grossa moto. E non è tutto: sono incinta e Ahmed dice che saremo molto felici nella sua roulotte nel bosco. Lui vuole tanti bambini e sai che questo è sempre stato uno dei miei sogni.

Ho capito che la marijuana non è dannosa e abbiamo deciso di coltivarla per noi e per i nostri amici che ci forniscono cocaina e ecstasy.

Tiprego di unirti alle nostre preghiere perchè la scienza trovi una cura per l'AIDS: Ahmed merita sul serio di guarire. Soprattutto mamma non preoccuparti. Ho 15 anni e so badare a me stessa.
Ti verrò a trovare un giorno e ti farò conoscere i tuoi nipotini.

Ti voglio bene,
Julie

Ps : Mamma è tutto uno scherzo. Sono a casa di Mélanie.
Volevo dimostrarti che ci sono cose peggiori dei brutti voti in pagella. La mia è sul como'. 

Baci

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Certo che è un modo agghiacciante per far sapere alla propria madre di aver preso una brutta pagella! E ancora più agghiacciante é sapere che certe situazioni esistono.<br /> Ciao
Répondre