Compiti delle vacanze: finiti!

Publié le par Laura

Sono fortunata eh! non è ancora finito luglio e ho già finito i compiti per le vacanze...in realtà, quando frequentavo la scuola non mi è mai successo perchè mi riducevo sempre all'ultimo minuto soprattutto negli ultimi anni di liceo!

 

Ecco un particolare

 

OK OK mio marito mi ha già detto che sono pessima a fare la foto e non c'è bisogno che vi ci mettiate anche voi...fate le brave!...però almeno si vede che l'aida è gialla questa volta. Mi sono divertita a ricamare questo schema anche se un po' ripetitivo ma i compiti delle vacanze si sa' sono noiosi! Questa stoffa partirà con me perchè durante le vacanze mi farò aiutare da mia madre a montarla sul sacco dell'asilo!

Adesso mi piacerebbe continuare ad fare finta di essere una persona organizzata per cui al mattino continuerò a ricamare delle cose per me e a questo punto continuerei con i flip it di Lizzie Kate;al pomeriggio cercherò di finire al più presto il mio RR anche perchè alle porte bussa la scadenza delle letterine per l'altered sampler e, a casa, mia si è già installata comodamente la tela di Simona per un altro RR. La sera sarà sempre dedicata al Terre de France...visto che sono secoli che non vado in vacanza in terra straniera almeno avrò l'illusione di farmi un bel giro della Francia.

WOW! mi sembra un programmino niente male!...buon weekend a tutte!

Publié dans Punto Croce

Commenter cet article

lagiostra 15/07/2006 15:22

Proprio carino, brava!! :)Anch'io i compiti delle vacanze li finivo sempre l'ultimo giorno.. anzi, a volte anche l'ultima notte!! ;)PS: Ho deciso di comprare quel kit dei girasoli, volente o nolente dovrò imparare a ricamare su lino!!

Bea 15/07/2006 15:13

Laura, il ricamo sarà stato ripetitivo, però è venuto carino, e adesso sono curiosa di vederlo confezionato.
Buon week.end anche a te e mi raccomando, continua sulla buona strada e non abbandonare il Tdf!

Laura 15/07/2006 14:00

Noioso perchè è stato un po' ripetitivo ricamare sempre un albero e 4 bambini, un albero e 4 bambini...

ljerka 15/07/2006 13:08

Si vede che ti sei organizzata bene.Allora dopo le vacanze spero di vedere tante cose nuove.Quella aida gialla mi piace tanto e ricamo e tanto simpatico.Complimenti solo non vedo perche dici che e ricamo noioso.Ciao!