La tela di Iole

Publié le par Laura

Ecco il ricamo finito per la tela di Iole: il mio mese di luglio per il suo calendario MIB

 Lo vedete ilr ettangolo con scritto Juillet? bene...questo ricamo molto semplice è stato un incubo per me in effetti perchè, nonostante il numero limitato di crocette, sono riuscita a disfare per ben 45 volte...una volta ho spostato di 2 quadrati la palma e di conseguenza anche la barca e il sole, poi ho sbagliato a fare le onde contando 5 invece di 4, poi ho pure guastato la bicicletta e quel maledetto granchio sul faro sulla sinistra, 20 crocette in tutto, ma le chele gliele ho fatte dappertutto tranne dove dovevano essere...e poi le macchinine che avevo spostato di molto verso il basso...insomma adesso posso proprio dire ...che sollievo!

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

iole 07/07/2006 19:58

azz laura... mi spiace che sia stata così drammatica! ed io che pensavo di aver scelto un soggetto semplice!vabbè dai, il peggio è passato... e il risultato meritava l'impresa, no? :)

Concetta 07/07/2006 13:15

Hi Laura!  Thank you for leaving such nice comments on my blog!  It's allowed me to discover your wonderful blog too... :-)  I will be coming here often!  I hope you don't mind me commenting in English and not Italian... I understand Italian well, but it's been too long since I wrote it, and I'm not confident enough to do that! LOL  Forza Azzurri!  Can't wait for Sunday! :-)))

lo83 05/07/2006 21:54

Dai, l'importante è che alla fine tu sia riuscita a finirlo :D

ljerka 05/07/2006 19:55

Io non vedo niente.Sono confusa oggi .Poi mostrarmi la luna invece dire che e sole e io ti credo.Sbagli vedi solo tu.Bacione grande.....