Allez la France!

Publié le par Laura

no questa volta non parlo di colori da ricamo ma della nostra nazionale di calcio che ha cercato di sconfiggere sconfitto su un campo di calcio quello che non solo i tedeschi, ma gran parte del resto del mondo pensa degli italiani...mammoni, rozzi, grezzi e cafoni (lo siamo ma ci fa male quando ce lo dicono gli altri), mangiaspaghetti, bagnini, camerieri e pizzaioli...forse si sono dimenticati che suoniamo tutti il mandolino?...quello non l'ho letto...

 

 

 

e adesso quali uomini tra questi ci affronteranno nella finale?

 

 

io personalmente faccio il tifo per la Francia, non perchè voglia che sia la squadra che giocherà contro l'Italia ma perchè è la mia seconda squadra da sempre in tutti i campionati europei e mondiali...quindi per stasera

ALLEZ LES BLEUS!

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

 

Commenter cet article

.stella 29/01/2007 12:21

Ciao

Tu aimes l'Italie, ses valeurs, traditions, la culture, ect Et bien nous sommes là pour t'annoncer l'ouverture d'un nouveau forum sur l'Italia. Tous les suts y sont abordés tel que le sport, la culture, l'art, ect ect.

Nous t'y attendons et tes amis, que vous soyez Italiens ou non, vous aurez un accueil des plus chaleureux L'important est d'aimer notre pays.

Voici l'adresse :

http://www.fratelli-ditalia.eu/index.php

En attendant de vous accueillir, baci a tutti e Forza Italia, siamo Campioni del mondo

L'équipe de Fratelli d'Italia

ljerka 05/07/2006 11:27

Non avevo nemeno un minuto i dubi che risultato sara.Ero convinta che vince Italia.Allora aspetiamo finale !W azzuri!!!!!!!!!!Brutti epiteti lasci a persone maleducate che non conoscono vostra nazione davvero.

marina 05/07/2006 11:15

Anch'io stasera tiferò per la Francia,glielo devo alla mia amica Cath(italiamante)1
Marina

DominiqueV54 05/07/2006 11:01

:0004: l'Italie
Forza Italia
C'est notre tour pour ce soir ... nous croisons les doigts
A dimanche soir, peut-être, et que le meilleur gagne !!!!!
:0014:

Marina 05/07/2006 10:21

la nostra è stata una vittoria voluta,sofferta e conquistata sul campo, ma io sono stra-felice soprattutto perchè questi"parassiti italiani" hanno sconfitto quei tedeschi che si sono rivelati perlomeno maleducati nell'affermare quelle "verità",in un modo così antipatico !
Italia calcistica sei forte!