Periododi RR

Publié le par Laura

La settimana scorsa ho ricevuto le tele dei 2 RR a cui sto partecipando. La cosa che più mi ha colpito è stato il diario di viaggio del Round Robin della Civetta sul carrubo che accompagna la tela di Iole che sostiene di essere stata una scrapper ma io dico invece che lo è ancora a tutti gli effetti visto questa meraviglia

 

 

Questa la pagina iniziale e poi c'è una pagina creata apposta per ognuna di noi e questa è la mia

 

che proverò anche a scrappare un po'...

 

Dell'altro RR invece mi è arrivata la tela di Liliana che sta realizzando un metro per bambini con schemi di animali simpatici...Ieri sera ho cominciato a mettere le prime crocette

 

 

e non mi resta che augurare buon RR a tutte!

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
wow, troppo onore!!!dai lau, dacci dentro con lo scrap, sono curiosa di vedere cosa viene fuori!e se hai bisogno di qualche dritta... basta fare un fischio! ;)
Répondre