Happy dance!

Publié le par Laura

Così dicono le cross stitchers di lingua anglosassone quando finiscono un lavoro...e lo posso dire anch'io dopo tanto tempo...il mio UFO che da più lungo tempo tempo stava nel cassetto



A questo punto la promessa che mi ero fatta era quella di cominciare un nuovo ricamo per ogni UFO terminato: giusto ieri ho fatto un po' di ordine tra i miei schemi e le mie stoffe e non ho veramaente che l'imbarazzo della scelta, ma prima devo confezionare un regalino per un'amica in tutta fretta quindi la mia decisione è rimandata di una settimana. Al contrario so per certo quale sarà il mio prossimo UFO da terminare:
Terre de France

Cà c'est mon UFO terminé: il a été pendant longtemps dans un tiroir. Il faut que je choisisse une nouvelle broderie (chaque fois que je termine un UFO je commence une nouvelle grille). Pour l'instant je n'ai aucune idée mais je sais que mon prochian UFO sera Terre de France. Il faut que je prepare un cadeau pour une amie donc la semaine prochaine je vais vous dire quelle sera mon prochain travail

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
B
Ciao SuperPoppona vedo che sei sempre più brava !Ti chiedo un consiglio in ricordo dei bei vecchi tempi........ hai qualche consiglio da darmi per fare dei ricami su maglia ? Non ci crederei ma mi sono messa a sferruzzare visto che nessuno mi fa più niente... e mi piacerebbe fare qualche ricamino (fiorellini, ecc) cosine semplici ma carine su sciarpe o maglie. Ciao Bettina (Poppina)
Répondre
C
È sempre una bella soddisfazione quando un ufo si termina...brava!Cris 
Répondre
L
maledeto over.blog....ho lasciato ieri sera  commento ma non s vede.Brava ......
Répondre