Altra novità

Publié le par Laura

L'altra novità è che 5 minuti ho finito il mio PM per la comunione di mia nipote...domani vado a scegliere una cornice e speriamo di non fare un pastrocchio...la gatta frettolosa fa i gattini ciechi si dice...e io devo fare tutto entro domenica mattina...sono abituata a preprare regali last minute...

 

 

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Chiara<br /> l'orso l'ho preso da un numero di Creativa Tutto bimbi che mi è costato solo Euro 1,50...Ho un giornalaio di fiducia quando vado a trovare i miei e mi mette sempre da parte delle riviste di punto croce fighissime e quasi sconosciute...almeno a me
Répondre
C
Complimenti è bellissimo!!!! Anche il diario dell'RR è molto carino!! L'archie bear con i fiori di che numero di Cross Stitcher è?Chiara
Répondre
L
Complimenti, è stupendo!!! :-)
Répondre
P
Bello! Sono curiosa di vederlo incorniciato: una meraviglia
Répondre
L
Stupendo e hai visto che e venuto bellissimo.Non 'so perche al inizio di quasi tutti ricami che fai sei sempre scettica.Mi piace tanto anche perche e PM.
Répondre