Novità

Publié le par Laura

Nei miei blog altrove ho aggiunto Il blog della Pimpi (Simona) che è da tenere d'occhio in quanto questa personcina, oltre a far parte della categoria "turboago" e sfornare capolavori uno dietro l'altro, è una ricamina piena di idee anche per quanto riguarda patchwork e cartonnage e una cacciatrice di affari on line ....

Ho aggiunto alla categoria anche il blog di Echevette, un'altra francese dalle dita di fata e dall'ago incantato che offre anche una serie di schemi gratuiti, che trovate cliccando a destra sotto tites croix-grilles gratuites

E' da molto tempo invece che ho nei miei link dei blog altrove Popcross che ha pubblicati 30 lezioni di punti speciali fotografati passo passo e molto chiari (anche per me che ne sono a digiuno) che trovate cliccando in alto a destra sotto Essais de points ...potete trovare il punto smirne, punto rodi, punto margherita e molti altri tutti utilissimi per potersi lanciare in quegli schemi che abbinano il punto croce ad altri punti di ricamo

Per quanto riguarda i miei colpi di fulmine ultimamente mi sento molto attratta dal mondo delle perline ed essendo anche stata una discreta lavoratrice ai ferri (è come andare in bicicletta...non ci si dimentica come fare) sono rimasta affascinata da questo bracciale  sul sito di VeroM

Ultimo, ma non per questo meno importante, Barbara di Debito di sonno ha aperto  un sito tutto suo dedicato al punto croce

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article