un altro questionario

Publié le par Laura

* A che età avete cominciato a ricamare? A 34 anni

* Ricamate su Aida, lugana o lino? Aida ma comincio ad appassionarmi al lino che mi piace molto di più

* Che colori usate più spesso?(niente numeri) A me piacciono molto le tonalità polvere, tipo rosa polvere, color sabbia, marrone chiaro...

* Avete già partecipato ad un RR? Sì ne ho fatti alcuni e adesso ne ho in corso 2

* Ricamate progetti piccoli o grandi? Piccoli e medi

* Il vostro disegnatore preferito? Lizzie Kate, Isabelle Vautier e comunque diversi francesi, ma tanti altri ogni giorno mi innamoro di un nuovo designer

* Per chi ricamate? Per la casa e per quelle poche persone che apprezzano

* Dove ricamate? In cucina, in sala, sul letto, davanti al computer mentro chatto...

* Cosa vi piace ricamare? Ultimamente mi ha preso la mania dei monocromatici, ma anche cose per bambini però vado spesso a colpo di fulmine

* La vostra peggiore esperienza di ricamatrice? Per adesso gli animal babies dove si cambia spesso di colore

* Con certi schemi barate un po'? Sempre

* Fate mai degli schemi mettendo insieme un po' di quello e un po' di questo? Alcune volte mi capita

* Combinate spesso cucito e ricamo? Sì e mi piacerebbe anche saper fare qualcosa di più a livello di cucito ma ultimamente mi sto lanciando

* Avete un porta aghi ricamato? No, l'unico che ho fatto l'ho regalato a mia madre

* Avete una borsa porta lavoro ricamata? No ma non mi fanno impazzire

* Fate solo punto croce oppure sapete utilizzare altre tecniche di ricamo? Solo punto croce e punto nodino a volte (ah ah ah)

* Ricamate tutti i giorni? Magari

* Quante ore a settimana? Non le ho mai contate

* Da quanti anni ricamate? 3 anni

*Sapreste calcolare il numero di ore dedicate al ricamo? Fosse per me da quando mi sveglio a quando vado a dormire come un lavoro con gli straordinari ma un conto preciso non riesco a farlo

 

Come al solito non lo passo a nessuno se non a quelle persone che hanno voglia di farlo come passa tempo perchè possa poi io curiosare in giro!

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
anch'io adoro lizzie kate...un sorriso
Répondre
D
Ho risposto al tuo questionario sul mio blog.CiaoVero
Répondre