Un altro questionario

Publié le par Laura

Un altro questionario tra una crocetta e l'altra...

1. Che ore sono? 21.50

2. Nome: Laura...lo so' è molto usato ma almeno non devo fare lo spelling quando vado all'estero...mi basta quello del cognome...!

3. Compleanno: 25 luglio '69...ma dai?..credevo meno!

4. Segno zodiacale? Leone...sì sì lo si vede dai capelli...e vabbè anche un po' la principessa sul pisello...

5. Età: 36 ma presto uno in più!

6. Tatuaggi: sì uno bellissimo disegnato da me appena sopra il fondoschiena!

7. Sei già stata innamorata: già?...ho l'innamoramento facile io...

8. Hai già amato qualcuno fino al punto di piangere? Certo...tanti innamoramenti e anche tanti pianti!...anche se ho sempre mollato io...

9. Pepsi o Coca? Coca Coca ...mi piace di più il disegno sulla lattina anche se non vado pazza per questa bibita..vi svelo un segreto? ... la uso solo per l'acidità di stomaco di cui soffro da morire!

10. Caffè o té? Caffè senza zucchero e macchiato freddo...anche se non ne vado pazza mi aiuta a stare sveglia durante il giorno... il té mi piace al pomeriggio per coccolarmi un po' soprattutto d'inverno

11. Tazzina, tazza o mug...? La mug ... a volte ci bevo anche l'espresso da quanto mi piace usarla...una volta ne facevo la collezione...

12. Numero preferito? Il 5 non so' perchè...

13. Tipo di musica preferita? Ascolto un po' di tutto a secondo del momento e dell'umore...odio il jazz e la musica brasiliana che mi innervosiscono...

14. Fiori? Le ortensie azzurre, le margherite, le calle e le gerbere

15. Il soggetto di conversazione che odiate:...il calcio...mi piace guardarlo ogni tanto se gioca la nazionale o la mia squadra del cuore ma poi spengo la tele....

16. Disney o Warner? Non mi piacciono i cartoni animati....

17. Fastfood preferito? Pret a manger...ma ce ne fossero in Italia....! ...io sarei una cliente abituale...

18. Un problema?...cioè...ne ho uno solo?...il sovrappeso...il lavoro che non ho....che non mi piace vivere in Italia...

19. Colore preferito? Lilla ma mi piace anche l'azzurro...

20. Come ti vedi in futuro? Sempre a dieta, sempre con dei contratti atipici...sempre con la testa a tirare fuori idee...

21. Animali in casa? nessuno anche se penso sempre al mio Black...

22. Quale delle tue amiche vive più lontana? In questo momento credo sia Svetlana che abita in Florida...anche se non la sento spesso...altrimenti tutte le mie amiche abitano lontano...dove vivo ora non ne ho...

23. Amici speciali? nessuno...gli amici vanno e vengono...

24. Cosa cambieresti nella tua vita?...la casa e...i parenti di mio marito...

25. Hai un PC in casa? Sì uno vivente e unaltro mezzo morto....

26. CD preferito? tutti quelli di Eva Cassidy

27. La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?...caffé

28. come vedi l'amore? ... come una tele scassata in cui ogni tanto le immagini diventano in bianco e nero...

29. Cosa c'è sui tuoi muri? delle decorazioni disegnate da me, delle foto...specchi con forme diverse

30. Cosa c'è sotto il tuo letto?...spirali di polvere....

31. Sport preferito? Pattinaggio artistico...anche la pallavolo e la pallanuoto

23. Timida o estroversa? ...per combattere la timidezza sono molto estroversa...

24. Il tuo soprannome? ...mia mamma mi ha dato un nome corto proprio perchè fosse difficile storpiarlo con abbreviazioni...

25. Lingue parlate? Italiano, francese, inglese, tedesco per sopravvivere e spagnolo molto scurrile...

26. Una parola che ti piace dire? ...fantastico!

27. Un saluto a qualcuno in particolare? ...alle mie amiche che non passano mai di qua...le stronze!...vero?

28. Ti piacerebbe ricevere dei fiori per il tuo compleanno? ...è difficile il 25 luglio trovare dei fiori che durino più di 2 giorni...quindi direi che nn mi piace...

29. Cosa vorresti per il tuo compleanno?...uno scaffale lungo come una parete dove mettere tutte le cose necessarie per i miei lavoretti...

30. Ford o Fiat?...Ford...per quanto sia in ripresa a me le macchine fiat ancora nn mi convincono...

31. Dolce o salato? ...entrambi...anzi dopo il dolce il salato...

32. Luogo preferito? Irlanda...che pace!

33. Citazione preferita? E' scritta all'inizio del mio blog...

34. Ora di fine questionario: 22.18..ma stavo su msn con le mie amiche e poi ho tradottoil questionario dal francese....

 

non lo passo a nessuno se non a quelle che hanno voglia di farlo tra una crocetta e l'altra proprio come me...

 

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
No Bettina le stronze sono ben altre...naturlamente in senso buono!
Répondre
B
Chissà se tra le amiche stronze che non passano mai ci sono anch'io ??!! Dimenticavi "Poppona" anche se no è proprio un vero soprannome...BACI BACI SuperBettaina
Répondre