I miei acquisti a Mantova

Publié le par Laura

Eccoli qua...parte dei miei acquisti di sabato a Mantova...

Le stoffe

La stoffa a sinistra con le stelline è stata la prima ad attirare la mia attenzione e solo ora, quando l'ho tirata fuori dalla sua busta trasparente, mi sono accorta che si chiama Spetember Stars...proprio il mese in cui è nato mio figlio...infatti volevo fare proprio qualcosa da appendere nella sua cameretta...una coincidenza!

I filati:

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
WOW, ma che bella la stoffa con le stelline!!!Un saluto da un'altra fanatica delle crocette.. e tanti complimenti per i tuoi lavori!!
Répondre
V
E brava Laura, vedo che hai fatto buona scorta...ora non ti rimane che lanciarti con il lino (ma so che sei già a buon punto!!!) ehehehe
Répondre