MIB 2004 soluzioni varie

Publié le par Laura

Sto cercando di portare a termine  il calendario MIB 2004 di cui per il momento ho ricamato solo gennaio ...andando a vedere cosa ci avevano poi fatto coloro che lo hanno già ricamato ho visto questo bellissima idea

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'altra soluzione cheho trovato carina è quella di becassine che ha aggiunto dei charms ad ogni mese (ma nella foto purtroppo non si vedono) e ha aggiunto vicino ad ogni mese i compleaanni da ricordare

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
I
Bellissimo questo calendario! Ma gli schemi dove si vendono? O sono free? Complimenti per i tuoi lavori... passa a trovarmi se ti va, io ti linko subito! :-)
Répondre
L
Davvero bellissimo e idea meravigliosa.Peccato che ho fatto o meglio dire cominciato fare in modo che non si puo fare niente l'altro solo un quadro o posso mettere sul un bastone.Niente da fare ma lavoro bello come questo sara bello anche cosi.<br />  
Répondre
R
Fantastico il libricino!!!! Quasi quasi... tanto ancora non ero riuscita ad iniziare... (porgo diligentemente le manine per le bacchettate!!!). Mi hai dato un'ideona!<br /> Grazie
Répondre