Mugs mania

Publié le par Laura

Dopo l'innamoramento per la tazza della ricamatrice che sventuratamente è esaurita nella serie rossa, che è quella che mi piace di più pur adorando il blu, mi sono imbattuta anche nelle mugs per quilters e trovo che molte di queste potrebbero andar bene per tutte le creative in generale

prima di tutto ho trovato la mia tazza ideale...questa frase mi calza a pennello...

Ho una cucina solo perchè era compresa nella casa

Gli amici sono i blocchi che compongono il sampler quilt della nostra vita

Creativa...l'ordine non ha importanza

 

Seduta terapeutica

Oh mio Dio! ...ha superato i limiti

Motore di ricerca di una quilter

 

e per finire un'altra tra le mie preferite Quelli che leggono sono dei leader

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Laura sono spettacolari!! Vista la mia attuale propensione per il quilting mi piacerebbe prendermene un paio, mi daresti il link del negozio? Ti ringrazio...Denise
Répondre
G
Sono spettacolose, voglio la prima!Dove le hai trovate? Mi mandi il link per cortesia?
Répondre
G
Sono bellissime Laura! ... ci vorrebbero proprio per la mia collezione...
Répondre
-
Ma sono bellissime! O_OLe voglio! :D
Répondre
P
la seconda ha un significato leggermente diverso:<br /> Gli amici sono i blocchi (termine che si usa per identificare le varie sezioni di un quilt) che compongono il sampler quilt della nostra vita
Répondre