Il regalo per San Valentino

Publié le par Laura

ma che carino!!!!!!! guardate mio marito cosa mi ha regalato per San Valentino...non ci posso credere.... grazie amore....

"grazie amore la tazza della ricamatrice"...quella che ho visto su tutti i blog francesi di cui faccio scorpacciate ogni giorno.... ma chi è questa bionda tutta rinsecchita? ...la tua amante che ti ha consigliato di farmi questo regalo...e come mai a me viene spontaneo prendere il mattarello, nonostante stiamo a cena in un ristorante a lume di candela con le tovaglie a righe blu proprio come sulla foto...e ti do' una fraccata di botte... ma dai...vuoi vedere che sto sognando?

...era un sogno...il mattarello, l'amante bionda, il ristorante  alume di candela, le botte...e purtroppo anche la tazza come regalo....

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Che casino questo non accetta o scrive tre volte. Scusa mi Laura non e colpa mia!!!!!!!!!!!
Répondre
L
Sei spiritosa molto.Al improviso pensavo che sei sparita ieri sera per questo ma ora vedo che ere solo tuo sogno.Beata te almeno questo .Io non neanche sogni cosi belli.
Répondre
L
Cara mia che spiritosa sei.Solo un momento pensavo "quarda per questo ieri sera sei sparita"-Invece era solo tuo sogno.Beata te almeno i sogni hai belli.Io neanche questo!!!!!!!!!!!!
Répondre
L
Cara mia sei spiritosa?Io al primo momento che ieri sera non eri per questo
Répondre