IL GUSTO FRANCESE:C'EST PAS LA MERE A BOIRE

Publié le par Laura

Della serie la classe non è acqua...io mi sento una miserabile!

 

e poi è inutile che io stia qui a sbavare da sola davanti a certi lavori...forza...mano al raccogli bave, via sotto il mento e hop a visitare la gallery dove ho trovato queste meraviglie

Catherine abc

 

Publié dans Punto Croce

Commenter cet article

Sonia 27/02/2006 07:47

Questa proprio mi mancava!!!! Ma che invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!

Raffaella 11/02/2006 16:04

Altro che porta bava..... sono al terzo secchio del mocioVileda.... che meraviglie! Ho inserito il sito tra i preferiti, e, dopo un primo momento di sconforto (della serie.. "ma l'ago io che ce l'ho a fare?!") è sopraggiunta la consolazione: 6 anni fa ero una stitcher alle prime armi, che era capace di usare 6 capi per volta di moulinè perchè era pure così presuntuosa da non leggere le istruzioni, tutto il mio mondo di schemi si riduceva a Facilissimo puntocroce... oggi ho scoperto un mondo meraviglioso, e sono certa che, magari a 60 anni, ma avrò anch'io il mio porta aghi a forma di casetta!! Nel frattempo, dopo un primo grazie ad Internet, che ha reso accessibili queste meraviglie, ne riservo uno per te, che le scopri e le condividi con noi!!! Grazie Laura!!
ps: hai visto che po' po' di RR?!?!

Tina 09/02/2006 23:29

Laura i lavori delle  ragazze francesi .....mi fanno impazzire...ma nel vero senso della parola!! Le casette sono troooppo carine!!

iole 09/02/2006 11:00

NOOOOOOOOOO!!!! la porticina porta-aghi nooooooooooooo!!!!!!! sniff sniff

Bea 08/02/2006 22:37

che meraviglia....Laura, se ti può consolare, anche io mi sento una misera ricamatrice a vedere questi capolavori...