Siamo ricamatrici ma soprattutto donne

Publié le par Laura

Ecco cosa leggo da un'agenzia di adnkronos http://www.adnkronos.com/ (articolo del 19 dicembra 2005)

Dall'Inghilterra un'idea regalo molto personale per la propria compagna. Per avvicinare due amanti lontani, per stupire, eccitare e rompere la noia delle feste e non solo. Si tratta di 'The Toy', un vibratore che reagisce agli sms inviati dal partner offerto al prezzo scontato di circa 200 euro, solo fino a Natale, a coloro che chiameranno in questi giorni al numero di telefono indicato sul sito www.thetoy.co.uk.

Da oggi, quindi, gli sms erotici potranno toccare il corpo oltre che la mente del partner.

Connesso ad un cellulare attraverso la tecnologia Bluetooth diventa un'intima, silenziosa connessione tra due amanti lontani. Una volta 'indossato', infatti, 'The Toy' reagirà automaticamente al testo dei messaggi ricevuti sul cellulare cui è connesso. Con la lettura dell'sms, l'attrezzo si esibirà in un'ampia gamma di movimenti, velocità e ritmi, tutti diversi a seconda del testo scritto dal proprio amante. E in caso di litigio, niente paura: è stata sviluppata anche la modalità manuale! Il kit è completo. L'offerta include, infatti, un contenitore molto chic, con chiusura a combinazione, un panno per pulire ed un gel lubrificante. Insomma, un prodotto ''progettato su misura per il piacere, intelligente, sofisticato. Creato per donare gioia!'', si legge sul sito britannico.

 

Allora forza donne , buttiamo via i nostri beauty case, armiamoci di valigetta...c'è scritto molto chic anche...e facciamoci un amante a distanza...si risolve tutto con un sms e un colpo di panno....

Commenter cet article