La tempesta dopo la quiete

Publié le par Laura

eh già ...qui è proprio il caso di dirlo...dopo i quadri dell'articolo precedente che davano un'immagine di serenità delle ricamatrici intente nella loro passione, una su una terrazza, l'altra alla finestra in attesa forse di qualcuno, in un giardino impeccabile e in una casa impeccabile...ecco la stanza invece dove ricamo io di solito e scrivo al computer

My Stash

Se qualche altra ricamatrice passasse di qua mi piacerebbe vedere la vostra postazione computer e dove ricamate...magari sui vostri blgo, per ch ne ha uno o ppure potete anche mandarmi delle foto e le pubblicherò su questo mio di blog

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Ciao!Tanto mi piace tuo posto(angolo)dove sei maggior parte di giorno.Mi sembra tranquillo e mi sento come ti vedo da Zagabria!Allora tua idea per mostrare posto dove noi altre ricamiamo e buona.Tra un po inserisco pure io mio posto.Saro felice che le altre ragazze mandano le sue foto.<br /> Baci Ljerka!
Répondre