Topiary finito

Publié le par Laura

Il mio Topiary Autumn è finito e potrò spedire la tela, per il RR per cui l'ho ricamato, proprio in tempo entro il 15 gennaio quindi....Devo confessare che nelle ultime crocette mi sono un po' persa e spero che mai Laura Lattuada, autrice di questo schema, passi da queste parti...in effetti i puntini marroni tra le foglie sono messi non proprio esattamente come nello schema originale....ma non si allontanano di molto...magari ne manca qualcuno o forse ce ne sono 2 o 3 di troppo...capite in che condizioni ricamo!...con un bambino di 2 anni e poco più che gironzola in casa combinando ogni tipo di danno...io ricamo e lui intanto trova il mocho in bagno e decide di dare una ripassatina, a modo suo, sul pavimento della cucina ... e io mi devo alzare ed evitare che non pesti coi piedi dappertutto...Poi il pargolo decide di servirsi del latte da solo, apre il frigo e rovescia latte ovunque...poco dopo dà una zuccata contro la porta semichiusa e quindi ha bisogno di coccole, si arrampica sulle mie gambe e io devo mettere in salvo in tutta fretta fili, ago, tela e forbici...ho il fiatone solo a scriverle queste cose...ma ce l'ho fatta e sono contenta...

 

 

 

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Chiara 10/01/2006 13:15

Complimeti il tuo autumn topiary è davvero carino ....diciamo che hai dato un tocco personale slittando a tuo piacere le crocette marroni :o)
La tua situazione crocettosa mi ricorda quacosa...io ho una bimba di 5 anni che mentre crocetta ne inventa una più del diavolo!!!!Ma è bello cosi!!
ciao un abbraccio
Chiara 

Raffaella 09/01/2006 21:30

Che bello.... brava!!!  a proposito delle condizioni di ricamo: come ti capisco..... ho il tuo stesso problema, al quadrato!! Una che vuole assolutamente fare un disegno, l'altra che vuole assolutamente i pennarelli per ridecorarmi le pareti del salone, liti furiose per la stessa bambola, urla invereconde... qualche volta sogno un angolo di ricamo tutto per me, inondato di sole e silenzio (posso fare una deroga per un po' di buona musica!!) mentre le pargole sono a scuola, ma ahimè, la loro scuola coincide con il mio lavoro.... sigh!!