IL MIO TERRE DE FRANCE

Publié le par Laura

ecco il mio Terre de France che era entrato a pieno titolo nella mi alista degli UFO perchè ero ferma alla casella N°7, la Bretagne...ma poi il grande amore per questo sampler che mi spiaceva sapere chiuso in busta di nylon mi ci ha fatto ritornare sopra a lavorarci durante le feste di Natale...sono andata fuori a trovare i miei genitori che abitano in unaltra regione e non avevo voglia di portare con me un progetto con molti colori perchè avrei rischiato di perderli o di scordarmene qualcuno a casa e così ho pensato di ricamare il Terre de Frane che è monocromatico e sono arrivata alla casella numero...?....this is one of my great love...Terre de France a sampler by Annick Abrial  http://www.annickabrial.com/ ...it was in my UFO list but I decided to put some stitches on in it during my xmas holidays...I spent my holidays by my parents and I didn't feel like bringing with me a projest requiring many colours...so I decided to stitch this sampler which is one colour only...and guess what? ... have a look below

adesso sto ricamando la Lorraine...sono alla 10a piastrella!

http://www.annickabrial.com/

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
è proprio bellissimo ! Sono francese e abito alla 10a pistrella : a Nancy, in Lorena !
Répondre
K
Bellissimo!Io sono ferma alla 4a mattonella....mi ci devo rimettere...
Répondre
R
Laura, sta venendo una meraviglia!! Bravissima, come al solito!
Répondre
L
Ecco guardo tuo ricamo terre de France e mi ricordo che ho deciso finalmente cominciare pure io.Al piu presto scelgo colore di filo e lo faro spero presto perche addoro monocolori.Saluti Ljerka!
Répondre