Sconti per Halloween?

Publié le par Laura

e ogni scusa è buona eh ?! ma Halloween non era una festa pagana che piaceva solo a me? non era la festa in cui preparavo solo io i biscottini ricoperti di glassa arancione? non era la scusa per ricamare streghe, pentoloni, ragni e gatti neri? beh a quanto pare NO! Mi arriva l'email di Univers Broderie con uno sconto speciale Halloween del 20% e poi nel sito neanche una scritta sgocciolante di sangue o una zucca, una strega!
Ecco non mi farò tentare: basta chiudere l'email...ma fammi prima dare un'occhiata al loro blog. Non erano loro che regalavano uno schema free al mese? Scaricherò quello e poi chiuderò il link.Nella prima pagina ci sono i nuovi kit di Compagnie et Cie (sguardo basso e orecchie all'ingiù come un cane che aspetta un tozzo di pane dal padrone seduto davanti alla tavola imbandita)...e sono pure stagionali e poi c'è quella finestra meravigliosa ispirata al Natale e uno schema stupendo monocromatico della Vautier di un paese innevato. E le cornici? una forma di coniglio che sarà perfetta per  Pasqua...ma che sto dicend? non è ancora neanche arrivato Natale!!!!!! però la cornice a forma di gallina quella la prendo perchè ho il ricamo giusto. Dai vabbè ci faccio un pensierino. In men che non si dica nel carrello ho 12 cose, compresi i fili dell'Atelier du Pic Vert che non ho ancora mai provato (ma dai? non ho nemmeno finito di mettere in ordine tutte le matassine DMC!!!). La carta di credito esce dal portafoglio lentamente, come la carta da gioco dalla manica di un mago e voilà ho passato la commande (giusto per confermare tutto nella lingua del sito)

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Accidenti e ora come faccio a resistere dopo aver letto questo tuo post! Diavoletta tentatrice...
Répondre
S
mai comprato lì, ma ora DEVO andare a farci un giro...(meno male che ho 20 euri sulla poste pay :-P )
Répondre
L
ahahah...io credo di sì ma come ho già detto questa è una sana dipendenza dalla quale non so se vorrei disintossicarmi...mi è pure arrivata l'email di novità dei venditori preferiti di ebay...ahiaahia
Répondre
R
Io non ho ancora ceduto.... e quell'ancora la dice tutta! Quegli schemi di Cuisine & C. mi fanno morire, e anch'io o visto due o tre(cento) cosette che mi hanno fatto lasciare una strisciolina di bavetta ovunque sono passata!La carta è ancora nel portafoglio, ma per quanto?Credi che ci farebbero lo sconto comitiva in una di quelle cliniche per liberarsi dalle dipendenze? ;-)Raffa
Répondre