Lavori in corso e acquisti

Publié le par Laura

    

Eccomi qua con i progressi del mio schema JJ che sto ricamando per il RR Piperita Patty sulla tela di Patrizia...dai non sono poi messa così male se teniamo in considerazione il fatto che lo devo spedire entro fine mese! ...mi manca ancora qualche tocco di colore qua e là e il punto scritto...

                             

 

Ieri pomeriggio sono andata in centro ed ho fatto alcuni piccoli acquisti....Visto che mi sta riprendendo la voglia di sferruzzare dopo 10 anni di astinenza volontaria ho pensato di comprare della lana per fare un berretto e una sciarpa per mio figlio

 

e con questo piccolo regalo che mi sono fatta ho voluto ritornare bambina. E' un calendario da colorare per Natale

 

 

Da ieri sto partecipando con entusiasmo ad un particolare tipo di scambio secondo me molto carino nel sito di pimpi (di cui trovate il link a sinistra) che riguarda quello che in inglese viene chiamato RAK e cioè Random Act of Kindness che grossolanamente tradotto in italiano significa Atto di gentilezza a caso. Lo scambio consiste nel mettere a disposizione delle iscritte al forum 3 cose inerenti i suoi hobby (quindi si spazia dal ricamo al decoupage, dal cucito allo scrap, dal patchwork alle bambole , ecc.).Se tra le iscritte qualcuna è interessata ad una di queste 3 cose  e si prenota. Chi ha messo a disposizione i 3 oggetti spedirà quello prescelto alla persona che si è prenotata la quale, a sua volta, dovrà mettere a disposizione altri  3 oggetti. Io trovo questa cosa poco impegnativa, visto che non ha scadenza e un modo molto utile per andare a rovistare nei cassetti e magari disfarsi di cose che non piacciono più o che non si ha il modo di utilizzare.

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article