Be Glad finito

Publié le par Laura

Ho finito il SAL BeGlad e penso proprio che sia la prima volta in cui finisco un progetto a puntate proprio nel mese in cui è stato pubblicato l'ultimo schema e di questo ne sono molto felice anche se non so ancora esattamente cosa ne farò.

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

SAL BeGlad fini!

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
e' venuto bene e' troppo bello.ciao pattylallo
Répondre
R
Altre idee dal web: un maxi hornbook (con l'idea dell'inserimento di data e iniziali della ricamatrice che - detto tra noi -  mi piace molto e che potrebbe farmi decidere a ricamare anche la greca ancora in sospeso!) e una borsa (senza la greca).qui: http://apetitspoints.over-blog.com/article-6644236.htmle qui: http://anned.over-blog.com/article-6637506.htmlSempre senza la greca, ma ancora senza destinazione, il BeGlad di Denise, che ha deciso di inserire una seconda cornice; da ammirare, qui: http://deniseroom.over-blog.com/article-6628781.htmlciaoooo Raffa
Répondre
-
E' proprio bello e come han detto anche molto elegante nei colori! Mi piace un sacco!E ci son quasi pure io e volevo farci una scatola..ma dopo aver visto quella di Sof' O_o...Brava brava brava! ^_^
Répondre
G
E' molto elegante brava!
Répondre
L
grazie raffa anche io infatti stavo pensando di metterlo sopra una scatola che vorrei provare a fare un po' anche a decoupage sempre che mi riesca perchè con la colla non vado molto d'accordo
Répondre