Prunelle

Publié le par Laura

L'ho fatto di nuovo...ho cominciato un nuovo ricamo

 

Image Hosted by ImageShack.us

ma come potevo lasciare questa magnifica banda senza colori? e poi è un regalino di compleanno di alcune amiche crocettare insieme ad alcune matassine Atalie...e io ho scelto un ricamo di Tralala! che nell'originale è quadrato ma che io adatterò alla lunghezza della banda. Spero che la sua disegnatrice mi perdonerà per questa modifica.

Comment pouvais-je laisser cette bande sans couleurs?...c'etait un cadeau de mes amies brodeuses qui m'ont donner aussi de magnifiques fils Atalie et alors voilà une grille Tralala! que j'ai un peu changé pour mieux l'adapter à la longuer de la bande...j'espere que la creatrice va comprendre...

io quel Prunelle come lo chiamano chez Atalie lo adoro...sì sì dai... ogni scusa è buona!!!!

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Che splendidi colori!!!
Répondre
A
un très joli début pour cet ouvrage!
Répondre
R
Secondo te, perchè oggi over-blog fa i capricci? E' il mio quarto tentativo di lasciarti un messaggio oggi, per dirti che mi piace moltissimo il "Prunelle" e anche l'idea della "verticalizzazione" dello schema.<br /> Un abbraccio<br /> Raffa ;-))<br /> ... e vediamo se questa è la volta buona!!
Répondre