Avete presente il rosa? beh pensate al grigio allora

Publié le par Laura

 

eh sì è quello che è successo a me ieri...al mattino ho voluto dare una riordinata alle stoffe e in mezzo ad un giornale ho trovato un vecchio ritaglio di aida bianca...ho preso una bacinella, l'ho riempita con tre bicchieri di Lambrusco e ci ho messo a bagno la stoffa...volevo dell'aida rosa e invece l'ammollo è durato troppo (me lo sono dimenticato per tutto il giorno) e oggi questo è il risultato...

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

a me piace lo stesso e a questo punto non mi resta che ricamarci sopra con del filo rosa...

 

Publié dans Punto Croce

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
ciao Andrea io di macrame nn ne so' proprio nulla, mi dispiace
Répondre
A
salve vorrei sapere di piu sul macrame...riviste o altro.grazie ciao
Répondre
L
Ma è bellissima!!!
Répondre
L
io sono una neofita del settore nel senso che ci ho provato così per scherzo. io ho messo del sale nella bacinella insieme al vino.
Répondre
C
laura,secondo me il risultato è carinissimo ugualmente,ma come hai fatto poi a fissare il colore? Questa è la parte che più mi crea dubbi...........<br /> Buone xxx, Caterina.
Répondre